Una corsa comincia con il primo passo;
Una vita comincia con il primo pianto;
Una passione comincia con delle convinzioni.
Ho deciso di aprire il mio blog, un'idea nuova per migliorare la mia comunicazione, la mia voglia di urlare al mondo ciò che sto passando, ciò che sto imparando.
Le mie passioni non sono cose segrete, non trovo più motivi per doverle ancora tenere dentro. Tutti i motivi che mi limitavano sono stati in qualche modo allontanati. Ed è nato il mio blog.
Uccidi il Grillo Parlante nasce per un motivo. Questo blog è stato creato da me per fare in modo che chiunque voglia condividere con me pensieri ed opinioni riguardo al maledetto Grillo Parlante possa farlo, in modo che le nostre parole ed i nostri post rappresentino uno scambio che contribuisca alla crescita di chiunque arrivi a leggere il mio blog.
Perchè?
Perchè negli ultimi 8-9 mesi della mia vita sono successi dei cambiamenti tali da aprire la mente della persona che sta scrivendo. Leggere un libro, vivere esperienze nuove con persone nuove, sentire opinioni nuove, sono tutte cose che ti cambiano dentro.
Mi sono avvicinato ai libri di Crescita Personale quasi per caso, perchè me ne è stato regalato uno. E da quel giorno s'è aperto un mondo, un mondo che continua a cambiare davanti ai miei occhi. Il mio blog nasce per dirvi quanto è bello ciò che vedo, e magari anche per aggiungere nuovi colori alla mia tela.
Questo blog nasce principalmente grazie ad una persona, la persona che m'ha regalato il libro, il libro che m'ha fatto vedere il mondo in maniera diversa, il libro che ha fatto sì che il nostro rapporto diventasse ancora più magico di quel che già era.
Giulia sa di chi sto parlando :P
Per finire, concludo con la prima frase motivante del mio blog, sperando di poterne aggiungere tante altre in futuro:
"Chi pondera a lungo prima di fare un passo, passerà la sua vita su una gamba sola"
Antony De Mello
Nessun commento:
Posta un commento