Scusate se non scrivo da un po', ma mi sono appena comprato il pc nuovo e, a proposito di emozioni, ne sono molto felice dato che è stata davvero un'ottima scelta.
Tornando all'argomento che oggi trattiamo su Uccidi il Grillo Parlante, voglio fare una piccola riflessione riguardante le emozioni, e gradirei che i lettori partecipassero alla discussione lasciando magari qualche commento qua sotto.
Secondo me le emozioni sono qualcosa che, se gestito bene, può dare un grande aiuto in ogni campo della vita; viceversa, se gestite male, possono fare più danni delle locuste ^_^ (e mica vogliamo finire in mezzo ad uno sciame come i due fidanzatini qua accanto?)
Non so, ma io mi sono trovato parecchie volte a perdere il cervello e a smattare del tutto, oppure a deprimermi perchè un esame era andato male...a provare ansia perchè avevo litigato con la mia ragazza, oppure a sentirmi una totale nullità di fronte ad avvenimenti che minavano fortemente la mia autostima.
Per anni mi sono portato dietro la tensione di un esame universitario (fisiologia, lo scrivo senza rimorsi, mi faceva schifo e me la facevo sotto ogni volta che andavo a farlo) e grazie ad un semplice trucchettino sono riuscito a scrollarmi di dosso la paura, le brutte sensazioni che aveva portato con sè.
Esistono tantissimi giochini per fare andar via uno stato negativo, o per riaccedere a stati potenzianti. Davvero tanti, ed io nei prossimi articoli cercherò di spiegarveli. Sono dei veri e propri giochetti quindi spero di riuscire a farvi divertire un po' giocando con le vostre potenzialità!
Naturalmente ora mi godo il pc nuovo quindi vi faccio stare sulle spine. Tiè!
14 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento