Ricerca personalizzata

giovedì 26 febbraio 2009

ρ Per non perder tempo: Questione di Tempo!

Qual è la cosa più preziosa per l'uomo? Sicuramente il suo tempo. Oggi tutti lamentano di avere poco tempo e di non riuscire a portare a termine gli impegni quotidiani... Tutti vorrebbero tempo, sempre più tempo, e la soluzione non è nella quantità ma nella qualità, come afferma Roberto Naldini Ferrati nel suo ebook "Questione di Tempo". La verità è che pochi riescono a organizzarsi e a pianificare impegni e lavoro alla perfezione, e lo scopo di questo libro è proprio quello di insegnare alle persone a gestire le proprie giornate in maniera intelligente, con organizzazione e senza sprechi di tempo ed energie.

Il celebre detto "il tempo è denaro" è l'emblema di quanto sostiene Roberto Naldini Ferrati nel suo ebook "Questione di tempo". Saper gestire il proprio lavoro e i propri impegni conferendo loro una connotazione temporale determinata è il presupposto fondamentale per poter ottimizzare lo stesso lavoro e avere il massimo del risultato con il minimo sforzo. Imparare è semplice, basta seguire i consigli dell'autore che, esperto nel settore dell'organizzazione di eventi, conosce tutti i segreti per impostare la giornata in modo produttivo.Ti capita spesso di non riuscire a portare a termine i tuoi impegni e sei costretto a rimandare?
Sei sempre più schiavo del tempo tiranno?
Organizza dettagliatamente la tua giornata e sfrutta al meglio il tuo tempo!

QUESTIONE DI TEMPO

Perchè temporeggiare? Scaricati il primo capitolo dal link che ti ho fornito, e se ti sembra interessante hai la possibilità di comprare l'ebook!
Sfrutta il tuo tempo!

Nessun commento:

Posta un commento