Ricerca personalizzata

mercoledì 11 marzo 2009

ρ Un buon ebook per rilassarsi - Rilassamento dinamico

Il rilassamento spesso è concepito come un momento di pausa, di distrazione, ma questa accezione del termine è esatta solo in parte. Rilassamento è anche concentrazione, introspezione e potenziamento interiore, come spiega molto dettagliatamente Gennaro Romagnoli nel suo ebook "Rilassamento Dinamico". Raggiungere un livello di sicurezza e conoscenza interiore aiuta nelle relazioni sociali di qualunque natura, perchè la comunicazione per il 90% si fonda sulla gestualità, mimica e prossemica che appartengono alla sfera del non verbale.

Esperienze di contatto così ravvicinato con il nostro "Io", con la parte più inconscia di noi che probabilmente neanche conosciamo, sono talmente rare che poche persone nella vita possono affermare di averle vissute. La cura interiore, tuttavia, resta un obiettivo molto ambito dalla gente che si cimenta in pratiche viste e imitate o veri e propri fai da te.

Non c'è nulla di più sbagliato in questo! Bisogna concedersi qualche minuto al giorno per curarci dall'interno, ma questo va fatto con tecniche avanzate e testate sul campo. E come un s.o.s lanciato via etere, arriva la risposta da Gennaro Romagnoli con il suo ebook "Rilassamento Dinamico", dedicato a tutti i seguaci dell'autoipnosi e del potenziamento intellettivo.

I metodi e le tecniche svelate in questo ebook, infatti, sono molto semplici dal punto di vista dell'applicazione e provengono da anni di esperienza sul campo, tanta pratica e da risultati testati e valutati. Insomma non ci troviamo di fronte a banali consigli, ma a vere e proprie pratiche utilizzate dai professionisti del settore.Impara a conoscere te stesso con le tecniche di rilassamento mentale e con l'autoipnosi.
Scopri i segreti e i metodi dei professionisti per ottenere risultati concreti dall'utilizzo di pratiche a livello professionale!

Se vuoi scaricare gratuitamente il primo capitolo o acquistare l'ebook clicca sul link qua sopra.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento