Ricerca personalizzata

giovedì 5 marzo 2009

ρ Un ebook che insegna a comunicare - L'arte della Comunicazione

Timidezza, paura di non saper gestire la situazione; questi sono tutti elementi negativi che terrorizzano prima di parlare in pubblico. È giunto il momento d’imparare ad usare il potere che ciascuno di noi ha di ottenere i risultati desiderati. Le nostre esperienze esistenziali sono il risultato diretto delle due forme di comunicazione che noi stessi produciamo. Le parole utilizzate, le intonazioni, la mimica, la gestualità, la postura, sono i diversi modi con i quali comunichiamo con l’esterno.

Questi sono gli argomenti del nuovo ebook di Alberto Lori dal titolo "L'Arte della Comunicazione", che aiuta il lettore ad assumere l'atteggiamento mentale giusto per affrontare situazioni in cui si richiede un discorso in pubblico.
Da alcuni studi fatti è emerso che la qualità della nostra vita e dei nostri rapporti personali dipende in modo direttamente proporzionale dalla qualità della nostra comunicazione con gli altri e con noi stessi, perché ogni giorno ognuno di noi è costretto a rapportarsi con il mondo esterno, ma soprattutto con noi stessi.

Vincere le paure e le timidezze riguardo il nostro modo di comunicare è possibile ed è facile se si seguono gli insegnamenti dell'esperto in ambito di comunicazione, Alberto Lori. Con il suo ebook "L'Arte della Comunicazione", intende fornire delle tecniche efficaci per eliminare totalmente le ansie e le paure che assalgono molte persone prima di un discorso pubblico.
Vuoi conoscere l'arte del comunicare in maniera chiara, decisa e convincente?
Vuoi eliminare quella fastidiosa ansia e quella paura che ti assalgono prima di fare un discorso in pubblico?
Scopri le tecniche per essere padrone del tuo modo di esprimerti e comunicare con gli altri, impara ad essere convincente e a centrare l'obiettivo del tuo discorso in maniera efficace e produttiva!

L'ARTE DELLA COMUNICAZIONE

Aprendo il link qua sopra potrai scaricare gratis il primo capitolo dell'ebook o addirittura acquistarlo direttamente.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento